Trasportatori
06 Settembre 2010
 
 
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Iscriviti per ricevere le ultime notizie
E-mail
GALLERY PREVIEW
                                                 
 

SISTEMI DI TRASPORTO PNEUMATICI PER POLVERI E GRANULI

R.G.S. Impianti è specializzata nella produzione di sistemi di trasporto pneumatici per polveri e granuli per tutti i settori industriali.
Grazie ad una lunga esperienza, RGS progetta e realizza il sistema di trasporto più indicato ed economico per risolvere le problematiche del cliente, in base alla tipologia del prodotto ed alle esigenze del settore.
La completa ed efficiente sala test è a disposizione dei clienti per poter visionare e toccare con mano tutte le soluzioni che RGS è in grado di offrire, arrivando a definire preventivamente quali saranno i costi di mantenimento e consumo dell'impianto.

RGS opera in settori industriali diversificati , sviluppando nuove tecnologie e sfruttando l'aria come veicolo di trasporto.


SETTORI DI APPLICAZIONE

Grazie all' ampia gamma e alla possibilità di personalizzazione, i sistemi RGS sono l'applicazione ideale nell'industria alimentare, nel settore chimico, farmaceutico, ceramico, meccanico, plastico, tessile, enologico , del confezionamento,, etc

GAMMA PRODOTTI RGS:

La gamma di prodotti RGS offre molteplici soluzioni a tutte le esigenze specifiche di ogni settore: trasportatori monofase, tramogge di carico , gruppi aspiranti , sistemi di riempimento e svuotamento big-bag, prese prodotto, colonne filtranti, sistemi di pesatura e PLC per gestione di ricette, componenti ed accessori per il sistema.




 



Documento Descrizione

APPLICAZIONI TRASPORTO PNEUMATICO


RGS è lieta di mostrarvi alcuni impianti di trasporto pneumatico da lei realizzati nell'ultimo periodo. Scaricate il file in PDF