luglio 19 2017 0Comment
aspiratore-fumi-rgs

Proteggi te stesso e chi ti sta attorno utilizzando gli Aspiratori Industriali RGS

Proteggi te stesso e chi ti sta attorno utilizzando gli Aspiratori Industriali RGS

Cosa succederebbe se l’aspiratore industriale utilizzato non trattenesse le polveri, i fumi e i vapori che è chiamato ad aspirare?
Per evitare l’inalazione prolungata di sostanze tossiche che, come noto, possono creare gravi danni al sistema respiratorio RGS progetta e costruisce una gamma di aspiratori industriali dotati di sistemi di sicurezza capaci di trattenere polveri ed esalazioni dannose all’organismo.

RGS, attenta alla salute dei lavoratori e alla pulizia del luogo di lavoro, può installare su tutta la gamma dei suoi aspiratori industriali il filtro assoluto HEPA in classe H14 , in grado di trattenere polveri fino a 0,3 µm (micron), evitando così la fuoriuscita di tutte quelle sostanze dannose per l’apparato respiratorio.

RGS ha fornito aspiratori industriali in innumerevoli settori (edile, ceramico, tessile, alimentare, chimico, ecc…) nei quali sono richiesti elevati standard di filtrazione poiché gli operatori sono costantemente a contatto con polveri pericolose, eliminando così il rischio di inalazione delle polveri o fumi che derivano dai processi di lavorazione.

Per qualsiasi informazione e domanda non esitate a contattarci al numero 059.986833
I nostri tecnici commerciali sapranno consigliarvi l’aspiratore industriale più adatto alle vostre esigenze.

ASPIRATORE INDUSTRIALE FUMI NEBBIE CARBONI ATTIVI

rgs-impianti

Write a Reply or Comment