luglio 24 2017 0Comment
Oil-trifase-scaricamento-trucioli

Riciclare aiuta l’ambiente e il portafogli? Certo, con gli aspiratori industriali OIL di RGS

Riciclare aiuta l’ambiente e il portafogli? Certo, con gli aspiratori industriali OIL di RGS

Nei processi produttivi di molteplici settori industriali si riscontra spesso il problema di dover separare e smaltire i residui che vengo a crearsi, soprattutto se si svolgono lavorazioni che comportano l’uso di liquidi come olio, acqua, solventi, emulsioni.

Poter filtrare e quindi riutilizzare questi liquidi risulta un enorme risparmio economico ed ecologico.
Proprio per questo RGS ha creato la gamma di aspiratori industriali OIL dedicati alla filtrazione e allo stoccaggio di tutte le sostanze liquide e solide aspirate.
I nostri aspiratori industriali OIL vengono usati con successo sia per la pulizia delle macchine utensili sia per il recupero e la separazione dell’olio dai trucioli di lavorazione, in quanto sono in grado di aspirare contemporaneamente sostanze liquide e solide.
Grazie al sistema di filtrazione interno solidi e liquidi vengono separati in contenitori differenti, potendo scaricare i liquidi filtrati mediante una pompa elettrica ed i solidi (asciutti) in un ampio cestello. Inoltre grazie a sensori di livello l’aspirazione si interrompe al riempimento del serbatoio.

ASPIRATORE INDUSTRIALE OLIO E TRUCIOLI OIL223

Con gli aspiratori industriali OIL di RGS la separazione e lo stoccaggio dei diversi materiali aspirati è semplice e veloce, permettendo così di utilizzare in modo parsimonioso le nostre risorse più care: tempo, denaro ed ambiente.

Per qualsiasi informazione e domanda non esitate a contattarci al numero 059.986833 il nostro ufficio commerciale sarà lieto di consigliarvi il miglior aspiratore industriale OIL per le vostre esigenze.

rgs-impianti

Write a Reply or Comment