settembre 05 2017 0Comment
rgs-e-il-vino-1_

RGS PER IL SETTORE ENOLOGICO

RGS PER IL SETTORE ENOLOGICO

TRASPORTO PNEUMATICO FARINE FOSSILI

RGS è un’azienda specializzata nella produzione di aspiratori industriali monofase e trifase, ATEX e ad aria compressa; inoltre progetta e costruisce anche sistemi di trasporto pneumatico per polveri e granuli e sistemi di aspirazione centralizzata.
Insieme ad un’ampia gamma di macchine standard, offriamo ai clienti la possibilità di personalizzare macchine e sistemi così da poter soddisfare tutte le esigenze specifiche del proprio settore industriale.

RGS è garanzia di prodotti di alta qualità, affidabilità e prestazioni.

RGS ha creato trasportatori pneumatici progettati per trasferire prodotti filtrati in cantine (farine fossili), frantoi e distellerie.

I modelli specifici per l’industria del vino sono disponibili in versioni monofase e trifase:
• La versione monofase è particolarmente adatta per filtri a vuoto e filtri d’inondazione per la chiarificazione del vino.
• La versione trifase è adatta per il caricamento di più filtri a vuoto.

Il prodotto può essere aspirato manualmente tramite un tubo sonda inserito nel sacco, oppure può essere combinato con un sistema automatico di svuotamento/riempimento di big-bags fino a 1.300 kg; inoltre è possibile installare sistemi di pesatura su celle di carico, svuota sacchi e prese prodotto da cui aspirare automaticamente.

TRASPORTO PNEUMATICO VINO

Nel caso di zone a rischio di esplosione per la presenza di polveri o gas esplosivi, RGS offre macchine specifiche adatte per le zone ATEX 1, 2, 21, 22.

Grazie ai nostri vent’anni di attività abbiamo acquisito molta esperienza in questa applicazione per trasportare perlite per la filtrazione di olio d’oliva e vino.

Per qualsiasi informazione e domanda non esitate a contattarci al numero 059.986833

SVUOTA BIG-BAG

rgs-impianti

Write a Reply or Comment