ottobre 25 2017 0Comment
Rgs_00011

ASPIRATORI INDUSTRIALI AD ARIA COMPRESSA

ASPIRATORI INDUSTRIALI AD ARIA COMPRESSA

RGS, grazie alla sua ventennale esperienza nel settore, ha progettato e costruito un intera gamma di aspiratori industriali ad aria compressa.
Gli aspiratori industriali ad aria compressa vengono utilizzati ogni qual volta sia impossibile oppure non sia consentito l’utilizzo dell’elettricità, cosa che succede assai spesso negli ambienti ATEX.
La gamma di aspiratori industriali ad aria compressa prodotta da RGS è caratterizzata da macchine estremamente affidabili e versatili, ideali per l’aspirazione in contemporanea di polveri e/o liquidi.
I nostri aspiratori industriali ad aria compressa montano un eiettore venturi che funge da gruppo aspirante, mentre i modelli più performanti sono dotati di due eiettori venturi.
Gli aspiratori industriali RGS ad aria compressa garantiscono un utilizzo sicuro e duraturo anche su ciclo continuo di 24h su 24h 7 giorni su 7 e la completa assenza di parti elettriche annulla i costi di manutenzione.
Tutta la serie di aspiratori industriali AD (aria compressa) di RGS è adatta dove non è presente l’energia elettrica o dove ne è vietato l’uso, come negli ambienti ATEX (zona Gas Atex 1 e 2 e zona Polveri Atex 21 e 22).
RGS è in grado di personalizzare gli aspiratori industriali ad aria compressa: possono essere realizzati in acciaio verniciato o in acciaio inox, in base ai settori di applicazione e sono disponibili tre differenti versioni, con capacità e dimensioni del filtro differenti.
I modelli X1, X2 e X3 sono idonei all’uso in zona ATEX.

ASPIRATORE INDUSTRIALE ARIA COMPRESSA AD36

AD36 (contenitore da 25L, aspiratore molto Leggero, compatto e performante)

ASPIRATORE INDUSTRIALE ARIA COMPRESSA AD46

AD46/60 e AD46/100 (contenitore da 60L, oppure 100L, aspiratore potente e compatto)

ASPIRATORE INDUSTRIALE ARIA COMPRESSA AD56

AD56 (contenitore da 100L, aspiratore ad aria compressa più potente con due eiettori venturi)

Per qualsiasi informazione e domanda non esitate a contattarci al numero 059.986833 oppure per email: info@rgsimpianti.com
Il nostro ufficio commerciale sarà ben lieto di rispondervi, potrete anche richiedere preventivi e sopralluoghi gratuiti presso vostra sede.

rgs-impianti

Write a Reply or Comment