ottobre 25 2017 0Comment
Rgs_00008

ASPIRATORI INDUSTRIALI TRIFASE

ASPIRATORI INDUSTRIALI TRIFASE

Gli aspiratori industriali trifase prodotti e progettati da RGS sono pratici nell’utilizzo e utilizzabili in qualsiasi settore o ambito lavorativo. La solida costruzione e l’ottima progettazione contraddistingue gli aspiratori industriali RGS, garantendo ottime prestazioni, bassi costi di gestione e ridottissimi consumi di energia elettrica, enorme flessibilità d’utilizzo e grande robustezza, mantenendo pur sempre la massima affidabilità e durata nel tempo. Le turbine a canale laterale montate dai nostri aspiratori industriali trifase sono potenti e prive di manutenzione, studiate appositamente per lavorare 24h su 24 per 7 giorni su 7.

ASPIRATORE INDUSTRIALE TRIFASE

I nostri aspiratori industriali trifase sono l’arma vincente in tutti i casi in cui è necessario pulire ed aspirare polveri o liquidi con rapidità, efficienza, potenza e durata negli anni.
Grazie alla turbina a canale laterale che viene montata su tutti i nostri aspiratori industriali trifase (con potenze da 2,2 a 22 kW) viene garantita un grande potenza aspirante senza compromessi e senza manutenzioni frequenti.
Grazie alla elevata potenza di aspirazione, al filtro di grande superficie con sistema di pulizia e alla gamma completa di accessori e opzionali, questa serie di aspiratori si adatta perfettamente a tutte le condizioni di lavoro, permettendo all’operatore di ridurre i tempi di lavoro sia durante l’aspirazione che durante lo smaltimento dei materiali recuperati. Particolarmente adatto nei settori in cui viene richiesto un lavoro continuativo e gravoso, perché proprio grazie alla loro affidabilità e durata posso sopportare enormi carichi di lavoro, senza mai doversi fermare.
Possono essere installate differenti tipologie di filtri, a seconda della superficie filtrante che si vuole avere: possono essere utilizzati i filtri a sacco, filtri stellari oppure a cartuccia. Anche la pulizia degli stessi può essere differente: si può avere una pulizia manuale, elettrica o pneumatica.
RGS dà la possibilità di personalizzare a 360° il proprio aspiratore industriale, assecondando le esigenze del cliente e del lavoro che lo stesso aspiratore deve svolgere.
L’elevata qualità dei componenti utilizzati per il suo assemblaggio lo rendono in grado di affrontare gli impieghi più gravosi e garantiscono la stessa efficacia di aspirazione del primo giorno anche dopo anni di utilizzo.

Disponibili con:
• Contenitore di recupero e/o contenitore filtro in acciaio inox per il recupero di sostanze alimentari e/o corrosive.
• Filtri con diverse classi di efficienza e in materiali resistenti al calore per aspirare sostanze molto fini ed incandescenti
• Pulizia pneumatica oppure elettrica del filtro
• Possibilità di installare un quadro elettrico di gestione
• Kit per l’arresto automatico in caso di aspirazione liquidi
• Contenitori di diverse capienze per adattarsi a tutte le esigenze
• Sistema di pulizia del filtro manuale di serie su tutte le versioni

ASPIRATORE INDUSTRIALE ATEX A756KECO

Per qualsiasi informazione e domanda non esitate a contattarci al numero 059.986833 oppure per email: info@rgsimpianti.com
Il nostro ufficio commerciale sarà ben lieto di rispondervi, potrete anche richiedere preventivi e sopralluoghi gratuiti presso vostra sede.

 

rgs-impianti

Write a Reply or Comment