marzo 11 2020 0Comment
Azienda_a

RGS – misure Coronavirus

Zocca, 10/03/2020

Gentile cliente / fornitore,

Il nuovo Coronavirus continua a diffondersi e il DPCM del 08/03/2020 ha stabilito importanti limitazioni alla mobilità delle persone. Ma non sarà una situazione completamente bloccata come alcuni media hanno erroneamente riferito, sulla base delle voci diffuse prima della visualizzazione del testo ufficiale, ma sicuramente vivremo momenti molto difficili per quanto riguarda la nostra libertà di spostarci e la nostra vita privata / sociale.

Nel pieno rispetto del decreto ministeriale, si comunica che RGS Vacuum Systems sta garantendo la piena operatività di tutti i propri reparti e che la produzione degli ordinativi sta procedendo regolarmente.

Il Governo ha di fatto chiarito inequivocabilmente che non esistono restrizioni per la mobilità dei lavoratori, fortunatamente possiamo ancora andare al lavoro, le fabbriche possono produrre, la circolazione delle merci all’interno del Paese e tra il nostro Paese e gli altri Stati Europei ed Extraeuropei è consentita come prima, ma sicuramente sarà più complicato nelle prossime settimane (fino al 3 aprile) a causa di una vasta serie di misure contenute nel Decreto per ridurre al minimo la circolazione di persone / contatti e quindi i rischi di escalation dell’infezione.

L’obiettivo di RGS Vacuum Systems in questa situazione è proteggere la salute dei propri collaboratori e clienti, lavorando allo stesso tempo per assicurare la continuità della propria attività al servizio dei clienti. Si comunica inoltre che, nel rispetto dell’ordinanza emanata dal Ministero della Salute, RGS Vacuum Systems sta attuando tutti gli accorgimenti necessari al fine di evitare la diffusione del coronavirus e si è impegnata ad accertarsi che tutto il personale sia istruito correttamente sulle misure precauzionali da adottare per proteggere loro stessi e i clienti.

I nostri dipendenti sono stati informati dell’importanza di adottare misure igieniche preventive di base efficaci e sono costantemente informati circa le linee guida che RGS Vacuum Systems ha implementato al fine di proteggere la salute e la sicurezza di tutti.

Sarà nostra premura comunicare eventuali aggiornamenti in merito.

RGS Vacuum Systems

rgs-impianti

Write a Reply or Comment