Trasporti

Un campo di applicazione per gli aspiratori industriali RGS è quello dei trasporti, molti sono infatti i modelli diffusi presso gli autolavaggi, in cui il servizio si concretizza in una accurata pulizia delle automobili dei clienti.

Gli aspiratori monofase RGS sono gli strumenti ideali: piccoli ma al tempo stesso potenti, adatti per l’aspirazione di piccole quantità di materiale e per usi non continuativi.

Garantiscono una pulizia rapida ed al tempo stesso efficace grazie all’ampia gamma di accessori che rendono possibile l’aspirazione di ogni singola parte di un’automobile grazie alle loro dimensioni.

Gli aspiratori trifase, invece, sono consigliati per la pulizia di autobus, treni e tram nei quali le lunghezze dei tubi di aspirazione ed il tempo di utilizzo richiedono maggiore potenza e impieghi prolungati.

I modelli trifase più potenti possono anche essere utilizzati nella fabbricazione dei mezzi di trasporto: nelle fasi di stuccatura è infatti possibile realizzare sistemi centralizzati con più bocchette di aspirazione in contemporanea che permettono di poter lavorare le superfici senza che venga prodotta polvere.

Prodotti Consigliati

Aspiratori Industriali

Aspiratori Industriali

Scopri i nostri prodotti

Trasportatori Pneumatici

Trasportatori Pneumatici

Scopri i nostri prodotti

Impianti Centralizzati

Impianti Centralizzati

Scopri i nostri prodotti

Cerchi la migliore soluzione per il tuo progetto?